Villa mq 450 terreno nuova costruzione Vallecrosia 1 km mare

600,000€ €

Descrizione

 

Villa mq 450  terreno nuova costruzione Vallecrosia  1 km  mare

Villa mq 450 terreno nuova costruzione Vallecrosia 1 km mare è costruita con sistemi attuali, antisismica è circondata da un giardino di mq,3500 ed  un bosco retrostante, in una zona tranquilla, pianeggiante e comoda ai servizi e centri commerciali.

Il mare dista circa 1 km  e si raggiungono gli stabilimenti balneari e la passeggiata mare.

Vallecrosia è un comune di oltre 7.200 abitanti, che si trova in Liguria, in provincia di Imperia.
Posto alla foce del torrente Crosia (detto anche Verbone), da cui la cittadina prende il nome, Vallecrosia è una celebre località turistica della costa ligure.
Le origini dell’abitato sono molto antiche,  e recenti studi hanno confermato che Vallecrosia ha origini romane e che la sua fondazione sarebbe avvenuta ad opere di alcuni abitanti della vicina Ventimiglia, che vi si trasferirono a causa della grande crescita demografica.
L’economia di Vallecrosia si basa soprattutto sul turismo, in quanto la cittadina è sede una delle più frequentate durante la stagione estiva, grazie soprattutto alla mitezza del suo clima.

Villa mq 450 terreno nuova costruzione Vallecrosia 1 km mare,

ha una ottima esposizione EST/SUD, si sviluppa su due livelli ed un piano interrato con un grande accesso carraio con serranda elettrica di mq. 200 ed una tavernetta di mq. 60 che accede al piano terra con una scala interna all’appartamento padronale.

l’appartamento padronale ha un grande salone con un caminetto che comunica con la cucina arredata, la dispensa il bagno di servizio, una camera con bagno e la scala che accede al primo piano con due camere, un guardaroba e un grande bagno.

Al piano terra con entrata indipendente  un appartamento  composto da un grande soggiorno con angolo cottura camera e bagno.

 

 

 

 

 

 

Dettagli

  • Classe Energetica
    G

Planimetrie

Planimetria piano interrato, terra, primo piano

Posizione

Share me!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *